Ambiente

Pulizie civili

Pulizie in aree civili

Pulizie e sanificazioni industriali

Pulizie in aree in aree comuni industriali

Interventi anti covid-19

Disinfezione in locali, ambienti sanitari ed aziende

Pulizie civili

G.T. Service srl elabora su richiesta capitolati operativi sia per interventi ordinari che straordinari, finalizzati a soddisfare le esigenze di ciascun committente, adeguando metodologie, frequenze e procedure. La capacità di interpretare i bisogni del cliente e la flessibilità degli interventi sono caratteristiche che permettono a G.T. Service di offrire un servizio , su misura.

Pulizie e sanificazioni industriali

In aziende alimentari, specifica su linee produttive e aree generali comuni di stabilimento, con utilizzo di tecnologie e materiali all’avanguardia scelti e adattati alle necessità del cliente, impiegando impiantistica specifica in base al tipo di intervento, con sistemi fissi o mobili a bassa o alta pressione.

  • Sanificazione in aziende del biomedicale e di altri settori produttivi in genere.

Interventi anti Covid-19

Disinfezione in locali ed ambienti sanitari, aziende pubbliche e private quali aziende alimentari, biomedicali, ristorazione, ecc, aree pubbliche ad uso comunitario quali scuole, uffici pubblici e privati, aree di culto, palestre, studi medici, case di cura pubbliche e private, magazzini e depositi, automezzi e veicoli di trasporto. La professionalità e l’esperienza maturata negli anni ci consentono di proporre in questo particolare momento storico legato alla presenza della pandemia Covid – 19 di offrire un servizio di disinfezione e sanificazione degli ambienti con metodo “Sanny”.

Il metodo Sanny

Il metodo “Sanny” consiste nell’erogare micro particelle di disinfettante, sulle superfici da trattare, previa detersione. Le mircro particelle che non bagna e non lascia residui sulle superfici trattate. I prodotti chimici disinfettanti utilizzati negli ambienti sono TUTTI specificatamente PMC a base di Cloro oppure a base alcolica ( con alcoli mimini al 75% ), il tutto previa detersione. In locali chiusi si opera per saturazione in ragione di 10 secondi di erogazione per ogni metro cubo di ambiente da trattare. La nube satura generata eliminerà i germi presenti sulle superfici di contatto in modo automatico con ambiente riutilizzabile velocemente dopo 15 minuti necessari per arieggiare le aree trattate.